giovedì 14 giugno 2012

Recupero Dati a Roma

Il Recupero Dati a Roma è divenuto ormai azione molto rischiosa, esosa e soprattutto falsa.

Come detto infatti le varie aziende che troviamo in rete che operano nel campo del Recupero Dati dichiarano di farlo presso la loro sede.  FALSO!!
Il 90% spedirà il vostro hard disk ad un'altra azienda (facendo lievitare ulteriormente le spese)
Il 5% proverà macchinose operazioni per recuperare il vostro supporto non avendo il know how necessario (rischiando di compromettere il recupero dei dati dal vostro supporto).
Il 4% vi chiederà un anticipo in denaro per il recupero dati per sostenere spese di spedizione verso aziende di recupero all'estero. (aumento netto delle spese per il recupero dati da hard disk)
L'1% rimanente opera nel settore del recupero dati con professionalità mettendo a disposizione della propria clientela una sede dove poter portare l'hard disk, opera sempre in sicurezza in ambienti controllati, sterili (CLEAN ROOM) necessaria per il filtraggio delle micropolveri presenti nell'aria.
Diffidate sempre da aziende che chiedono il pagamento della diagnosi, il pagamento del ritiro del supporto o fanno aspettare 1-2 settimane per la riconsegna del supporto.
La A.V. Recupero dati mette a disposizione della propria clientela una vera e propria consulenza informatica, centro di recupero dati autorizzato che lavora a fianco di enti pubblici come polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, comuni, ministeri.
All'interno dei propri laboratori ha l'ausilio di una clean room certificata classe 100,postazioni di microriparazione, ced, area lettura e tanto altro.

http://www.recoverydisk.it

http://assistenza-computer-ardea.it

Nessun commento:

Posta un commento